Primavera 2020

Ciao a tutti,

anche noi siamo a casa, ormai gìà da un pò  di tempo.                              Per ora niente serate di cucina giapponese, laboratori per i bambini, letture in biblioteca,  serate di cucito, nemmeno il tanto atteso scambio semi.

Ma la Primavera è arrivata lo stesso, in mezzo a tutto questo niente, la Natura prosegue e ci da modo di pensare, di immaginare,  di sperare…

Crediamo che sia proprio  il momento di seminare, di mettere sotto terra i semi più svariati: fiori, piante, bulbi, patate e idee, progetti, obiettivi nell’attesa che i loro germogli diventino realtà, che si possa ricominciare.          

Possiamo rivedere le cose fatte, ciò che ha funzionato, ciò che è da migliorare ma l’importante è non sentirci soli.

Per questo ci piacerebbe rimanere in contatto con voi attraverso le foto delle attività condivise finora, momenti creativi, incontri manuali,  letture e sorrisi e qualche idea da realizzare nel frattempo  per sentirci meno lontani, per  sorridere ancora.

A presto

germogli d

germogli di  Mizuna

 

Ps.: Hai bisogno di qualche piantina? un seme che cerchi da tempo?  hai delle talee in più? hai delle piantine in esubero? Forse possiamo aiutarci in attesa che la situazioni migliori…. contattaci al 3284236771   e organizzeremo lo scambio Futuro!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...